Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 mesi fa

Qual è la cura per il mal d amore.?

Dopo anni non me lo levo dalla testa.

Ogni tanto gli scrivo per salutarlo e lui ogni tanto risponde per inerzia e a volte manco risponde.

Ma non riesco a cancellarlo del tutto

5 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    smettere di scrivergli è un buon inizio.

    • Anna
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      grazie e ate e in bocca al lupo :)

  • Anonimo
    6 mesi fa

    un vibratore, magari wifi unisex...

  • 6 mesi fa

    Bisogna distrarsi

  • Blu.
    Lv 7
    6 mesi fa

    Butta,cancella,ignora lui e tutto ciò che lo riguarda

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    cancella tutto quello che hai di lui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.