Perchè tutti si Allontanano da me?Perché Non Ho amici e una fidanzata?

E da almeno due anni che sto chiuso in casa gli “amici” li vedo solo a scuola se esco,esco da solo. non cela faccio proprio! Quando sono in Compagnia sono una persona diversa invece quando sono da solo sembra mi sia morto il gatto. Preferisco che le cose vadano avanti così tanto è inutile Ho anche litigato con un... visualizza altro E da almeno due anni che sto chiuso in casa gli “amici” li vedo solo a scuola se esco,esco da solo. non cela faccio proprio! Quando sono in Compagnia sono una persona diversa invece quando sono da solo sembra mi sia morto il gatto. Preferisco che le cose vadano avanti così tanto è inutile Ho anche litigato con un mio amico l’unico Che avevo gli ho detto delle cose che lo hanno ferito ma non penso quelle cose. Ora lui sta con i suoi “Amici” io me ne sto solo non ho un gruppo nella classe ,quando tutti sono in un gruppo di amici. Adesso sto per fare delle cose che non mi piacciono per il seguente motivo non capisco perché mi ritengono “banale , inferiore anche se mi vogliono bene. Ma sono solo conoscenti butterò via la mia vita perché è così che deve andare.... non parlo con nessuno non dico assolutamente niente perché se mi risponderebbero direbbero sempre le stesse cose: ma non sei solo chiamali esci....NESSUNO MI CERCA? IO NON CERCO PIÙ NESSUNO peccato perché sono una persona che vale tanto ma gli altri evidentemente non lo capiscono e preferiscono stare con quello che fa l’idiota il Simpaticone va bo grazie
1 risposta 1