Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 5 mesi fa

Arrivare vergine al matrimonio, cosa ne pensate?

46 risposte

Classificazione
  • E se poi vi accorgerete che sessualmente non andate d'accordo cosa fate, annullate il matrimonio? Non è che siamo fatti tutti allo stesso modo e bastano organi complementari per far quadrare bene il rapporto!

La verginità era ritenuta fondamentale quando la donna veniva concessa all'uomo allo scopo di essere una sforna-figli. La merce doveva essere venduta nuova, non di seconda mano. Ma poi mi chiedo, per sposarsi bisogna conoscersi per anni. Se per anni non fai l'amore con la persona che a regola dovresti amare, cos'è che distingue il vostro rapporto da quello di una buona amicizia? Nel rapporto amoroso ci deve essere un'intimità più profonda!

• 5 mesi fa

sbaglio doppio, sia la verginità che il matrimonio :)

• Anonimo
    5 mesi fa

Ne penso che per me puoi arrivare vergine pure alla tomba. Non me ne frega un càzzo.

• 5 mesi fa

Premesso che rispetto chi crede che la verginità sia un valore, io invece non lo penso. È arrivato un momento della vita in cui ho sperimentato il sesso, prima di sposarmi. Ed è stata una scelta che ho fatto consapevolmente e che rifarei, nello stesso modo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Scopa che è bello

• 5 mesi fa

Che è una cosa triste, c'è il 99% di probabilità che nella vita non si trovi nessun partner Quindi che fai? muori vergine? Metti caso che il fidanzato o la fidanzata, se sei fortunato, lo trovi a 45 anni Tu che fai per 45 anni non scopi?

• Brian
    Lv 4
    4 mesi fa

Ma che strònzàta, godetevi la vita (che già è una mèrdà di per se) e scòpàte. Il matrimonio è un'altra grandissima strònzàta.

• DEVA
    Lv 6
    5 mesi fa

Non so cosa pensare, anzi si ognuno fa come si sente.

• E' una scelta e come tale va rispettata.

Suggerirei di procurarti un bue e un asinello.

• 5 mesi fa

E se si sposano a 40 anni??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.