Vi è capitato?

Siete in un bagno pubblico ,dimentichi di chiudere la porta e qualcuno per sbaglio la apre, che figuraccia di ***** che ho fatto, mi sono sentita stordita una pazza come se non capissi più niente ,se quello che è successo fosse accaduto realmente o e stata una visione

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

Ahahah dai non è niente di grave, capita :D

Credo che sia capitato anche a me, ma ormai l'ho rimosso!

La prima cosa che controllo in un bagno pubblico e che la porta abbia la chiusura funzionante!

• 6 mesi fa

Mi è successo qualche volta però di spalle, mentre facevo pipì in piedi ma non perchè dimenticassi la porta aperta ma perchè talvolta i bagni pubblici hanno le porte rotte che non si chiudono.

In tutti i casi, le persone che poi vedevano il bagno già occupato si limitavano ad andarsene oppure chiedendo scusa. Nulla di troppo imbarazzante, sono cose naturali.

• 6 mesi fa

massi capita

• Io ero seduta nel gabinetto, dovevo pisciare e non lo fatta più, cancellerò per sempre questa scena orribile dalla mia mente, la chiudo sempre e successo perché ero stonata e poi sono pure rotte ,ma io la potevo tenere,

• Anonimo
    6 mesi fa

Quella sensazione che hai avuto è l'effetto dell'adrenalina, una sostanza che il cervello rilascia quando si sente in pericolo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    6 mesi fa

eccapirai che trragedia, quello è un bagno, che ci vuoi trovare, un balletto classico?

• Anonimo
    6 mesi fa

a

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.