Vi è capitato?

Siete in un bagno pubblico ,dimentichi di chiudere la porta e qualcuno per sbaglio la apre, che figuraccia di ***** che ho fatto, mi sono sentita stordita una pazza come se non capissi più niente ,se quello che è successo fosse accaduto realmente o e stata una visione

6 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    Ahahah dai non è niente di grave, capita :D

    Credo che sia capitato anche a me, ma ormai l'ho rimosso!

    La prima cosa che controllo in un bagno pubblico e che la porta abbia la chiusura funzionante!

  • 6 mesi fa

    Mi è successo qualche volta però di spalle, mentre facevo pipì in piedi ma non perchè dimenticassi la porta aperta ma perchè talvolta i bagni pubblici hanno le porte rotte che non si chiudono.

    In tutti i casi, le persone che poi vedevano il bagno già occupato si limitavano ad andarsene oppure chiedendo scusa. Nulla di troppo imbarazzante, sono cose naturali.

  • 6 mesi fa

    massi capita

    • Io ero seduta nel gabinetto, dovevo pisciare e non lo fatta più, cancellerò per sempre questa scena orribile dalla mia mente, la chiudo sempre e successo perché ero stonata e poi sono pure rotte ,ma io la potevo tenere,

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Quella sensazione che hai avuto è l'effetto dell'adrenalina, una sostanza che il cervello rilascia quando si sente in pericolo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    6 mesi fa

    eccapirai che trragedia, quello è un bagno, che ci vuoi trovare, un balletto classico?

  • Anonimo
    6 mesi fa

    a

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.