Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 mesi fa

Cosa spinge un ragazzo a NON voler....?

portarti a letto? ci siamo frequentati, inizialmente fu un gioco per lui ( single,che ci sa fare,che esce con ragazze solo per una cosa e poi addio), ma poi vedendoci spesso e conoscendoci, nacquero dei sentimenti reciproci, specialmente da parte sua.. cambiò in positivo nei miei confronti divenne un galantuomo! questo lo spiazzò molto, i suoi piani iniziali cambiarono, si trovò in difficoltà (forse non si aspettava di prendersi?) e mise le mani avanti dicendomi che era meglio fare un passo indietro nella conoscenza e mantenere un semplice buon rapporto,prima che potessero succedere cose che poi non avrebbe saputo gestire,dato che per lui era la prima volta che capitava una cosa così. (in pratica, evitò di arrivare al lato sessuale con me,sapendo che magari poi potevamo affezionarci di più o prendermi in giro, seppur continuando a vederci come una coppia). Io più volte per provocarlo, gli dissi che potevamo divertirci e poi ognuno per la sua. Ma niente,zero. Rifiutò lo stesso. ASSURDO!

Un ragazzo come lui,provolone che non aspetta altro, perche si frena con una ragazza che gli attrae e gli piace e che sa che sarebbe disposta? ma com’e possibile? c’è altro secondo voi sotto? io provo qualcosa e apprezzo che non voglia usarmi come tutte e capisco che non essendo mai stato coinvolto é spiazzato.

5 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa

Il tuo alito

• 6 mesi fa

Ancora racconti sta storia del galantuomo, quello delle "altre sgualdrine" ( tu sai di che parlo...)? Basta, dai, è logora.

• 6 mesi fa

Devi invitarlo a casa e farlo accomodare

Poi torni in perizomato e zinne al vento e gliele piazzi in faccia

Scommetto la casa che ti inculà alla grande

• Anonimo
    6 mesi fa

la meni troppo, per forza lo stordisci e ti gira alla larga....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Mi viene da pensare ad un rifiuto per ansia da prestazione. Non è che sei tu a credere che lui sia il classico tipo che va a letto con una ragazza per poi mollarla? Questo è un classico di alcuni uomini che fingono di avere quest'immagine da "playboy" e poi appena trovano l'occasione si fanno fregare dal panico.

Se sei sicura che così non è, beh è ovvio che se ti allontana LUI stesso nonostante sia innamorato qualche motivo c'è. E la risposta non la troverai certamente consultando noi sconosciuti su Yahoo, dovresti chiedere direttamente a lui qual è il problema. Sono tante le cose che si potrebbero pensare: forse ha paura di una relazione seria, forse è legato a qualcun altra..ma questi sono solo tutti dubbi inutili che ti creeresti. Dato che, come vedo dalla tua domanda, avete comunque confidenza tra di voi, non dovresti farti problemi a parlare con lui e chiedergli quale sia il problema. Buona fortuna.

Fonte/i: Esperienze con l'altro sesso e fidanzato più volte.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.