Quella cosa brutta che non si fa, che non si dice, ma voi l'avete fatta comunque..?

E non è che siete più brutti poi eh.. in fondo siamo umani, l'importante è la consapevolezza

Ci penso anche io nel frattempo

Dite, scrivete :)

Ma è venerdì! olè olè :)

4 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Tradire :)

  • 6 mesi fa

    A parte rubare e bestemmiare qualche volta non mi pare abbia mai fatto qualcosa di così miserevole

  • 6 mesi fa

    Dire bugie.

    Ma solo a fin di bene

  • Geo
    Lv 7
    6 mesi fa

    Scoopare una pecora.

    • Geo
      Lv 7
      6 mesi faSegnala

      In realtà mi ha detto che lo ha fatto solo in sogno. Mi desidera.
      Non so ancora se accontentarla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.