Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 6 mesi fa

Quale è il tuo fiore preferito?

13 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    come si fa a scegliere?

    dico papavero.

    ne vedo tantissimi in questi giorni.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    fiori di zucca in pastella

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Tulipano

  • 5 mesi fa

    Assolutamente ed unicamente LAVANDA!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • La Rosa blu/nera.🌹

  • 6 mesi fa

    La rosa rossa e quella blu

  • 5 mesi fa

    La dhalia se vuoi sapere chiedi o vederla

  • Anonimo
    6 mesi fa

    a

  • Anonimo
    6 mesi fa

    margherite

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Loto bianco d'Egitto , simbolo di rinascita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.