lorenzo ha chiesto in Auto e trasportiAerei 5 mesi fa

Ma se un aereo finisce in mare dove ci sono gli squali cosa dovrebbero fare i passsggeri se sono vivi?!!10 punti assicurati?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Non ci voglio pensare!

  • 5 mesi fa

    tutte le volte che volo sul mare mi porto un battellino gonfiabile nel bagaglio a mano, con me gli squali si divertono poco

  • 10 punti assicurati???.?.?.?

    E chi mi dice chepotr贸 ritirare il mio premio una volta che ti avr贸 dato la risposta?

    Hai un foglio ? Dei documenti che attestano che avr贸 i miei 10 punti???

    Io ci devo conprare il cibo a mia figlia con quei punti!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Rassegnarsi

  • Anonimo
    5 mesi fa

    guardi troppi film poco seri

  • 5 mesi fa

    Visto che si tratta di studi di genere: fare uscire prima i passeggeri maschi affinch茅 immolino s茅 stessi per le compagne come dei veri maschi umani devono fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.