Mary ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 5 mesi fa

Devo andare in gara percui devo mettere i pantaloni bianchi ma ho il ciclo. Consigli?!?!?

9 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Come potrai immaginare non sei la prima a chiedere suggerimenti su Yahoo!Answers.

    Ecco tre domande e relative risposte nel merito

    https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

    https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

    https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

    Stai tranquilla, pensa che ad una gara tipo nazionale A probabilmente avrai questo "problema" in comune con almeno una decina (ma probabilmente di più) di concorrenti

    PS: ma vai a Manerbio? ;-)

    Avevo poi trovato una foto di una nostra gara a Manerbio (l'ho aggiunta nel commento alla mia risposta che non potevo più modificare). Eccola:

    http://www.scuderialabellaria.it/Narsil_continua_a...

  • DEVA
    Lv 6
    5 mesi fa

    Tampax

  • 5 mesi fa

    Se non ti dà fastidio, metti l'assorbente interno: riduce moltissimo il rischio di esondazioni. Altrimenti, metti sotto i pantaloni un paio di pantaloncini aderenti, che, oltre a fornire uno strato protettivo in più, evitano spostamenti di mutande e assorbente. Porta un cambio: non si sa mai che ti sporchi andando in bagno subito prima della gara!

  • Anonimo
    5 mesi fa

    metti più assorbenti

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Prendi la pillola

  • ........................

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Col ciclo partecipi al giro d'Italia?

  • stai a casa allora...

  • 5 mesi fa

    Se puoi ti consiglio di non metterli bianchi, ma neri ma se devi proprio metterli bianchi ti consiglio di mettere un assorbente da notte, a me durano di piú rispetto a quelli normali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.