Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAziende e imprese · 9 mesi fa

come vi comportate con i vostri clienti che vi fanno sempre notare che i prezzi delle cose che vendete voi su internet sono molto più bassi?

in particolar modo artigiani che devono tener testa al climatizzatore da 280euro al telecomando del cancello che trovano a 12,50 alla lampada a led che con i soldi che la pagate voi ne trovano 3...ecc ecc.

parlo a parte il mandarlo al diavolo e dirgli di comperarlo e poi montarselo se è capace.

10 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    9 mesi fa

"non sono il colosso che vende su internet, non acquisto a stock enormi con enormi sconti, sono l'installatore e nel mio prezzo è compresa la manodopera. si può credere di risparmiare comprando il materiale su internet ma poi chi lo installa? e se si guasta, chi vai a cercare? offro anche contratti di manutenzione, le interessano?"

• 9 mesi fa

Non c'è niente da fare o da dire. Il mondo oggi è così. Internet è la terza guerra mondiale, la concorrenza è molta ed è competitiva.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

nn ho mai avuto 1 centesimo 

• 9 mesi fa

dovresti far pagare a prezzo di costo il climatizzatore e come una tombola l'installazione,

così non possono contestare il prezzo del climatizzatore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

Guarda io lavoro in una tabaccheria e c'è gente che mi fa notare anche la differenza di 10 centesimi in un pacco di cartine tra noi e gli altri, figuriamoci sui prezzi online, io o faccio finta di niente oppure rispondo "i nostri prezzi sono questi" e vaffancúlo.

• 9 mesi fa

Io risponderei:vero, ma se tutti ragionassero come lei, tutti i negozi chiuderebbero, e si creerebbe ancor piu' disoccupazione...faccia i conti con la sua coscenza...

• 9 mesi fa

Ti fai pagare 50 € all'ora di manodopera e il materiale lo mette il cliente. Qual'è il problema?

• 9 mesi fa

Chiudi il negozio, sei fuori mercato. I tutto il mondo stanno chiudendo milioni di metri quadri commerciali. ti ragguaglio anche sul fatto che nel settore elettrodomestici gli acquisti online includono consegna, ritiro usato, installazione e collaudo certificato.

• 9 mesi fa

Basta dirgli di comperarlo in internet..

• Anonimo
    9 mesi fa

Tu ti comporti allo stesso modo quando entri in un negozio, poi non tutti dicono quello che pensano e la soluzione non è certo quella di mandare a quel paese i potenziali clienti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.