Perché la gente si mette a guardare in generale?

A voi non dà fastidio?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    La gente guarda perché ha gli occhi e gli occhi sono fatti per guardare.

    Capisco che può dare fastidio sentirsi osservati, però la maggior parte delle volte questo osservare è fine a se stesso. Non c'è niente di male, puoi stare tranquillo/a.

    Mi sento infastidito solo se mi accorgo che qualcuno mi fissa senza distogliere lo sguardo, solo che non ne faccio un dramma. Se posso andarmene altrove lo faccio e non ci penso più.

  • 5 mesi fa

    I peggiori sono quelli che guardano, borbottano con l'amico e poi ridono. Ti creano una marea di complessi!

  • ofrà
    Lv 7
    5 mesi fa

    perchè tu, in generale, non guardi l'altra gente?

    -

  • 5 mesi fa

    Prima enormemente, adesso un po

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Perché guardandoti riescono ad notare dei particolari che parlano di te...sono curiosi.

  • 5 mesi fa

    Non è un problema

  • 5 mesi fa

    H

  • 5 mesi fa

    si,mi danno fastidio

  • 5 mesi fa

    A me sì. Bisognerebbe chiedergli il perchè.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.