Eduard ha chiesto in AmbientePreservazione · 7 mesi fa

Che ne pensate di Greta Tunberg?

11 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    in che squadra gioca?

  • 7 mesi fa

    Penso che ha trovato un modo di guadagnare. E' furba la ragazzina (o chi per lei). Però si fa trasportare dalla macchina del papà, ha preso l'aereo per andare dal Papa, mangia le cose che prepara la mamma senza indagare da dove vengono, gode del comodo riscaldamento domestico (magari a combustibile fossile). Insomma non si fa mancare nulla. Mica rinuncia alla comodità della vita moderna che in realtà finge soltanto di voler condannare.

    Lei non si pone la domanda se ai suoi figli sta togliendo il loro avvenire per vivere bene lei.

  • 6 mesi fa

    È un fantoccio dei governi europei per depistare le menti sopratutto dei più giovani verso problemi che non esistono oppure per far canalizzare quella rabbia in modo che la impieghino in cose inutili e non dannose per questi governi, per esempio le manifestazioni in piazza, come l'antifascismo praticamente, si creano problemi che non esistano solo per distogliere le menti della gente da altri problemi più gravi, è un vecchio trucco, io credo che se davvero vi interessi l'ambiente dovreste essere pronti ad uccidere e ad essere uccisi, dovete ribellarvi, fare casino, prendere le armi, solo così avrete un minimo di attenzione.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    E' pucciosa. :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • è esclusivamente un pupazzo manovrato dall'alto con la complicità dei genitori

  • 7 mesi fa

    Penso che la sua battaglia sia giusta, è nell'interesse di tutti contrastare i cambiamenti climatici

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Un'altra marionetta messa lì per cercare di smuovere le menti di 4 idioti e

    9.000.000.000 di deficienti

    ####

    Perché è solo una facciata per rendere il messaggio più eclatante, non sto criticando Lei,anzi fanno bene ad usare figure tenere per cercare di smuovere le menti degli psicopatici che hanno distrutto 'sto pianeta...

  • 7 mesi fa

    Non lo so

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Boh

  • 7 mesi fa

    Io credo che avrebbe dovuto studiare prima un po’ di ingeneria ambientale perché ripetere in continuazione noi possiamo fare molto,solo noi insieme,eccsmuove le menti solo degli psicolabili!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.