Quante altre aziende italiane stanno chiudendo?

La Pernigotti, la bialetti, mercatone uno sono già chiuse... Qualche altro?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    C'è chi chiude, ma c'è anche chi cresce come Mafia spa ed è solo merito degli Italiani che la mafia l'hanno portata in politica e la difendono. Senza certe leggi, appalti pubblici, nomine ad hoc la mafia sarebbe morta da un pezzo, grazie Italiani per aver difeso le nostre tradizioni.

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Se non facciamo figli perché scocciano, se non ci sposiamo, se non c'è più niente da celebrare ... un po' alla volta va in malora tutto. Gli stranieri hanno altre abitudini. Pensa solo a un matrimonio in chiesa quanto lavoro dava: mobili, casa, elettrodomestici, ristorante, vestiti, fiori, bomboniere, alberghi... Non si usa più niente e perciò, fanciulli, si chiude.

  • 7 mesi fa

    I francesi vogliono acquistare il Parmigiano-Reggiano, siamo al fondo del barile.

  • 7 mesi fa

    Jwjd

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

    la Fiat sta chiudendo....daranno un pandino a tutti gli operai come buonuscita

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Si trattava di aziende obsolete e fuori mercato. Ce sono anche tante altre che vanno bene. Non facciamo inutili catastrofismi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.