Chi preferite tra Chuck Norris, Arnold Schwarzenegger, Dolph Lundgren, Steven Seagal, Lorenzo Lamas e Kevin Sorbo?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Steven Seagal

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Stallone.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    vanno tutti bene, almeno sono uomini VERI al contrario delle mezze checche effeminate dei giovani d'oggi

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Kevin Sorbo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    a

  • 5 mesi fa

    Lamas da giovane

    • Ariel.shan
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      meglio giovane; oggi è un po' "tirato" dalla chirurgia estetica

  • Dario
    Lv 6
    5 mesi fa

    Credo che Schwarzenegger sia ben più bravo degli altri. Tutto il resto invece sono attori senza grandi qualità, adatti giusto a fare film d'azione di poche pretese.

    • Dario
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      Ah ecco, non avevo inteso ahah.. sceglierei comunque Schwarzenegger.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.