Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 anno fa

È normale cacciar via letteralmente da una palestra perché ...?

Puzzi? Proprio così! È capitato che il proprietario o uno dei proprietari di questa palestra mi abbia cacciato letteralmente via perché puzzavo troppo, ma mica perché non mi lavo, ma perché ovviamente sudo e quindi di conseguenza non è che odori di rose!! Mi aveva "avvertito" addirittura chiamandomi in privato dicendomi che non era possibile starmi vicino( senza offendere secondo lui), io stupidamente non me ne sono andato via subito, fino a che un giorno si è rifiutato di rinnovarmi l'abbonamento! È normale questa cosa?

3 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

No. Assolutamente NON è normale.

Detto che il movimento del corpo ovviamente genera calore e che tra l'altro, siamo a fine Maggio, per me ha sbagliato totalmente l'approccio il proprietario.

Certo: sarebbe effettivamente stato sgradevole l'olezzo del sudore, ma io so che nelle palestre serie e professionali con professionisti a gestirle, si hanno deodoranti spray per l'ambiente, igienizzatori ambientali e finestre con ventole di areazione.

Al massimo, se fossi stato io l'istruttore, ti avrei consigliato di spruzzarti una dose abbondante di deodorante pre-allenamento e di portare una maglietta di ricambio per sostituirla (eventualmente) con quella vecchia, una volta impregnata di sudore.

Ma cacciarti...MAI E POI MAI!

• Anonimo
    1 anno fa

Si può dire che il proprietario di questa palestra si sia comportato in maniera maleducata. Vorrà dire che darai i soldi dell'abbonamento ad un'altra palestra.

Voglio dire, c'è modo e modo di dire e fare le cose, tu più che lavarti e mettere un deodorante non puoi fare

• 1 anno fa

Il proprietario può decidere chi far entrare o meno nella sua palestra. Per quanto riguarda il tuo problema, ovviamente oltre a lavarti spesso, va in farmacia dove troverai dei prodotti che potrebbero aiutarti. Devi convenire che non è piacevole per le persone che ti sono vicine sentire odori sgradevoli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.