Foresta ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 8 mesi fa

Come faccio a fare emergere mi fio?

6 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Un bel cùlo non basta a far carriera se non c'è qualcuno che te lo spinge avanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Geo
    Lv 7
    8 mesi fa

    Emerge già di suo, rispetto a te ;)

    Dai, che è carina.

  • Boh
    Lv 7
    8 mesi fa

    Mettilo su un piedistallo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 mesi fa

    Fagli vedere un porno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    toglilo dall'acqua...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    .....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.