promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoElezioni · 1 anno fa

Ieri non sono andata a votare?

Soffro di depressione, questa malattia mi ha fatto chiudere in casa per 9 anni, non esco praticamente mai. L’anno scorso ho votato perché quella domenica stavo giusto un po’ meglio, era troppo importante per non provare a uscire per votare. Ma ieri... ieri ero sotterrata sotto 2 coperte nel mio letto, al buio, la depressione mi stava uccidendo e non sono riuscita a tirarmi fuori dal letto per adiempere al mio dovere di cittadina. Il voto è un diritto ma anche un dovere. Mi vergogno di me stessa. Insultatemi pure, mi faccio schifo.

(Ho 22 anni)

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Chi se ne frega del voto, nella tua condizione devi pensare solo a te stessa, gli altri se ne devono stare sotto le tue scarpe. Guardati dei film, scaricali illegalmente, anche giochi e cose varie, quelli come te devono averli tutti gratis. Poi prenditi un animale da compagnia, un gatto o un cane, con il quale poi inizierai ad uscire fuori a portarlo a spasso e a goderti il vento (sì, anche i gatti si possono portare al guinzaglio, anche se è un po' più difficile). Fai un po' di movimento, a fine giornata ti sentirai meglio (è una cosa scientifica e funziona così). Fregatene totalmente di cosa pensano gli altri, e soprattutto di cosa pensi tu di te stessa. Ci si rialza a piccoli passi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

Pensa alla tua salute, che tanto ai politici non frega nulla nè di te e nè di noi

• Anonimo
    1 anno fa

sarebbe sufficiente che ti rivolgessi al tuo medico, guarda che la depressione si cura ed esistono cure efficaci

• 1 anno fa

Fregatene delle votazioni e pensa solo a guarire. Prima viene la salute. Auguri sinceri !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

Tranquilla che tanto il tuo voto se lo prendono o voti o non voti, mica sai come viene trattato e se mai arriva a destinazione..... un poco come i soldi per i poveri.

• Paolo
    Lv 7
    1 anno fa

CI ANDRAI LA PROSSIMA VOLTA.................!!!!!!!!!!!!

• 1 anno fa

ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.