Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 mesi fa

Quante vokre lo fate al giorno?

3 risposte

Classificazione
  • Princy
    Lv 7
    9 mesi fa
    Migliore risposta

    Cosa il bidet?

    Tutte le volte che vado in bagno

    La mia igiene personale prima di tutto

  • 9 mesi fa

    magara

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Volevo dire volte

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.