Aicha ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 mesi fa

Vi capita mai di sentirvi in colpa per aver speso dei soldi?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    eh si uff :( questo mese ho speso centinaia di euro, ho comprato un ombrellone, due sdraio, un finto prato (a cosa mi serve?), un tappeto, un orologio da parete, degli specchietti a forma di cuore e stella (perchè???), dei giocattoli ai miei nipoti, ho speso più di 100 € per organizzare una cena, e ieri a momenti comprato un'amaca ma ho avuto un attimo di lucidità e ci ho ripensato!

  • 5 mesi fa

    No,poi vabbe' se parliamo di pochi euro per cavolate quello si tipo,ho comprato delle cuffie per il cell e una mascherina per ilcell dai cinesi,totale 10 euro...soldi letteralmente buttati😠😠😠😠dopo una settimana ho dovuto buttare entrambi😠😠😠

  • Anonimo
    5 mesi fa

    In colpa no perchè comunque sono soldi che mi sono guadagnato faticosamente.

    Invece mi è capitato di recente di fare delle spese grosse o comunque inusuali tipo "shopping" su categorie nuove.. e mi sono reso conto che non ne traggo chissà quale felicità dal possedere quegli oggetti.

    Non sono convinto che insomma valesse la pena spendere tanto. Quindi in futuro eviterò.

    Mi sono accorto che alla fine sono soddisfatto nello spendere solo in determinate categorie di merci (inerenti ambiti di cui sono appassionato) e di tutto il resto alla fine non mi frega nulla.

    Sono una persona che è soddisfatta con poco.

  • 5 mesi fa

    No di solito no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.