Va bene questa configurazione per un pc gaming,grafica e streaming?

ho preso un processore Intel Core i5-9600k

scheda madre Asus Prime Z370-P

scheda video Asus Rog Strix rtx 2070 oc

ram g.skill 2 banchi da 8

alimentatore Corsair 750w

hard disk western digital 2tb

ssd kingston 120gb

3 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, in linea di massima ti direi di si.. Ovviamente non è un pc di fascia altissima ma è comnque un buon pc!

    Dovresti riuscire a fare tutto senza troppi problemi!

    Ovviamente hai dei "limiti" però per un uso normale va più che bene!

    Comunque non pensi che sarebbe stato più sensato fare la domadna prima di fare l'acquisto? ormai che senso ha? 😅

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Fascia medio alta, va bene così

  • 7 mesi fa

    ........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.