Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 7 mesi fa

Come reagirebbero i bulli a scuola se in classe ci fosse un forte leader positivo?

Un ragazzo con carattere forte, coraggioso, che sa stare dalla parte di chi ha ingiustamente subito offese, non tollera comportamenti prepotenti e fisicamente più grande della sua età.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

    Dipende se sei veramente piu forte mentalmente è probabile che tu vinca...solitamente è una gara a chi è piu vigliacco contro chi è piu giusto ..un puro di cuore forte dei suoi ideali è duro da buttare giu.

    Ma queste persone sono rare, credo che ci si nasca...

  • Anonimo
    5 mesi fa

    .............................

  • 5 mesi fa

    Ho in classe una persona così che fa il rappresentante. E niente non cambia niente.

  • Anonimo
    7 mesi fa

    ti prenderebbero a calci in cúlo se sono veri bulli

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    7 mesi fa

    guarda che basta che le varie vittime si mettano assieme...

  • Anonimo
    7 mesi fa

    pura utopia

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Starebbero buoni e fermi, ma io non ho mai visto una persona del genere in 15 anni di scuola.

  • Anonimo
    7 mesi fa

    Che il ragazzo con carattere forte dovrebbe scappare e chiamare le polizia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.