Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 mesi fa

il pepe ha qualche virtù per il nostro benessere o è solo un fatto di gusto, anzi magari fa male?

Aggiornamento:

per il nostro organismo, scusate virtù per il nostro organismo.

Aggiornamento 2:

si ma che fa... scusate... a parte le vostre risposte

5 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 7
    9 mesi fa
    Migliore risposta

    Se non ricordo male se assunto in piccole dosi è benefico per vari organi dell'apparato digerente, in più accelera il metabolismo come altre spezie tra cui il peperoncino. Prediligi quello di buona qualità e da macinare al momento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    ha anche virtùù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Nick
    Lv 7
    9 mesi fa

    no, innocuo... e comunque non se ne consuma una gran quantità...

    è anche una spezia molto antica come uso, e quindi selezionata da millenni e quindi ancro più innocua delle varianti selvatiche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    se in piccole dosi fa bene, meglio il peperoncino.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

    il pepe ti fa kagare meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.