Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 mesi fa

Se in un giorno perdi un kilo fa male e perché? Perché io per motivi di nausea sto mangiando solo 4 fragole e the a colazione. A pranzo?

Una mela e un kiwi e a cena una mela e spuntino serale un kiwi e e 100 grammi di fragole e alcune volte 50 grammi il pomeriggio di cioccolata calda.

4 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Migliore risposta

    è sbagliatissimo…. Vai dal medico per la nausea. Ti viene un coccolone

  • Trilly
    Lv 4
    6 mesi fa

    Se è solo un giorno non fa niente, al massimo tieni sempre con te una bustina di zucchero e un pacchetto di crackers che rischia che ti viene un giramento di testa/svenimento

    Se continua anche domani sforzati di mangiare di più e prenditi qualcosa

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Si, certo, la nausea... adesso usate sta scusa per sottoalimentarvi?

  • Jhon
    Lv 7
    6 mesi fa

    Perdere 1 kg non fa male, mangiare male fa male.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.