È più idiota Zingaretti o Vendola?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    Zingaretti, basta guardarlo in faccia.

  • Anonimo
    6 mesi fa

    è na bella lotta

  • 6 mesi fa

    Zingaretti. Idiota, buffone e *********... quanto lo odio!

  • Paolo
    Lv 7
    6 mesi fa

    VENDOLA SI E' DATO ALLA LATITANZA....................!!!!!!!!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

    Zingaretti è uno zingaro

  • 6 mesi fa

    Entrambe idioti

  • 6 mesi fa

    entrambi

  • 6 mesi fa

    Tutti e due

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Due esseri inutili e dannosi da eliminare .

  • 6 mesi fa

    In verità fra tanti,non mi permetto di ripetere idioti,i due onorevoli soggetti vengono fagocitati da altri altrettanto similmente da te nominati.Uno in più uno in meno,cu passa currennu mancu sinn'adduna.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.