Ciao riuscire per favore a dirmi che cantanti hanno fatto canzoni contro la mafia. Ovviamente vi meritate la migliore risposta grazie mille?

4 risposte

Classificazione
  • irene
    Lv 7
    9 mesi fa
    Migliore risposta

    Sicuramente la bellissima Don Raffae' di De Andrè, poi anche Signor Tenente cantata da Giorgio Faletti.

    Poi adesso ci penso se mi viene qualcos'altro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Pensa di fabrizio moro, don Raffaè di de André, i cento passi dei Modena city ramblers, dedicata a Peppino impastato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    9 mesi fa

    Jovanotty - Cuore

    https://www.youtube.com/watch?v=Ymz0uvXklnY

    Youtube thumbnail

    Fabrizio Moro dedica la canzone agli eroi di Mafia

    https://www.youtube.com/watch?v=PaSU8hrgPYQ

    Youtube thumbnail

    Ce ne sono altre e puoi fare come ho fatto io andare su Yuotube e cercare Canzoni contro la Mafia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Sinceramente non capisco come possa piacere una canzone contro la mafia. Secondo me infatti non esistono.

    • DNA
      Lv 7
      9 mesi faSegnala

      Ce ne sono invece! Basta saperle cercare ma non è cosa vostra di voi Answerini che non sapete navigare in Internet, perché siete un branco di ignoranti, che non sanno usare Internet!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.