Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiParchi di divertimento · 6 mesi fa

Quale motivo spinse la Canalis a togliersi le scarpe mentre conduceva con Carlo Pastore?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    dì la verità, le volevi annusare i piedi ahahahahahhahahahahhahahahah

  • Anonimo
    6 mesi fa

    hai rotto i coglionì con questa domanda.

  • 5 mesi fa

    Non saprei però hai sbagliato categoria scusami

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.