Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 5 mesi fa

come mai a lampedusa ha vinto salvini? ma non erano tutti a favore dell'immigrazione?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Era tutta propaganda per influenzare l'opinione pubblica. Non è difficile, se non ci arrivi o sei bossrikkione, o sei turbofròcio, oppure sei poseifrociòne.

  • 5 mesi fa

    Perché il lampedusani, contrariamente a come sostengono i sinistri buonisti un tanto al chilo, degli immigrati africani ne hanno le tasche piene. Quel Mimmo Lucano è il solito comunista delinquente che con i finti profughi ha fatto soldi(molti soldi..) e carriera politica...C'è stato addirittura qualche pdota che lo aveva proposto per il Nobel per la Pace(tanto ormai questo premio lo danno a cani e porci, per cui, uno in più…). Proposta da sbellicarsi dalle risate, se non ci fosse da piangere. Il solito trucco dei catto-comunisti che spacciano la kakka per Nutella...Appunto, Mimmo Lucano e tutti quelli che lo incensano...

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Evidentemente no, era solo propaganda buonista.

  • Anonimo
    5 mesi fa

    certo tutti a favore davanti le telecamere per non far la figura dei cattivoni fascistoni, poi a telecamere spente è un po' diversa la situazione...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Non era propaganda. Semplicemente quello che affermate è falso. Nessuno ha mai diffuso la notizia che a Lampedusa fossero proimmigrazione. Mai!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.