Cellulari da consigliare?

sono ormai 3 anni, da quando i miei mi hanno dato il cellulare, che utilizzo un Iphone4, e sinceramente mi sono altamente rotta di un cellulare così obsoleto. i miei genitori mi hanno concesso per la fine della scuola, tra pochi giorni, di poter avere un cellulare a mia scelta. non essendo esperta di telefoni, ho chiesto ai miei amici, ma quasi tutti se ne sono usciti con un "IphoneX!", ma credo proprio che l'abbiamo detto solo perché va di moda. quindi: quale cellulare mi consigliereste se poteste sceglierne uno senza limite di costo? tenendo conto che ne vorrei uno che faccia belle foto, con tanta memoria, tutto sommato moderno, non fragile

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa

Ciao, beh se sei senza limiti di budget e vuoi rimanere nel mondo Apple ovviamente ti direi l'XS non l'X (visto che è di un anno più vecchio..).

Se invece vuoi cambiare completamente e passare ad android ci sono molte più scelte..

- Mate 20 Pro

- P30 Pro

- Galaxy S10/plus

ecc...

Io personalmente ti consiglierei l'XS/XS max in quanto senza limiti di budget non sarebbe un problema è a livello prestazionale prenderesti il migliore (che tra l'altro ti durerebbe molti anni senza problemi se non vorrai/potrai cambiarlo)

• 2 anni fa

oneplus 7 oppure iphone XS

• Anonimo
    2 anni fa

Samsung Galaxy S9, Hauwei P30, iPhone X

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.