Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 2 anni fa

collant sotto i jeans?

sono una ragazza di 16 anni.

premetto che adoro indossare le calze velate, non mi danno fastidio ne prurito e uso anche quella alla coscia o quelle alla caviglia.

generalmente le indosso in vista con una gonna, e piaccio molto sia a me stessa che ai ragazzi, ma per l'inverno dato che abito a Treviso è letteralmente impossibile mettere le calze velate in vista.

secondo voi un abbinamento jeans+collant velati, per l'inverno, può andare bene? I jeans con grandi strappi fatti apposta (ce ne sono molti modelli cosi) e con la caviglia scoperta e scarpe chiuse basse per far vedere il collant sotto, le calze di colore nero o marroncino sui 20 denari.

può andare bene?

Aggiornamento:

@anonimo che dice di mettere i pantaloni, sto proprio facendo questa domanda per chiedere come io possa mettere le calze in inverno facendole anche vedere, i pantaloni non mi piacciono e li metto solo a scuola

@anonimo ragazza di napoli, sono d'accordo su tutto XD purtroppo pero qui a treviso di inverno si congela, siamo in pieno nord italia, le calze velate in vista però le metto in qualsiasi stagione fuorche inverno

Aggiornamento 2:

@1mantenerelacalma grazie mille :) le color carne o nude mi fanno schifo ma mi piacciono molto quelle daino di 20 denari anche se preferisco le nere o le marroni xd

@leonardo darksoul grazie anche a te :) io non sono proprio gothm ascolto rock come i linkin park, sono una niubba, ma le creepers classiche non mi dispiacciono e nemmeno l'abbinamento che mi hai proposto :) cmq si è solo per l'inverno troppo freddo, dicembre-gennaio, il resto dei giorni gonna e calze velate

Aggiornamento 3:

comunque ho capito quali intendi come pantaloni con le false calze, sono quelli che sullo strappo hanno il layer della calza ma in realta la calza non c'e sotto. che schifo, ahaha. io se metto le calze è perchè voglio mettere quelle vere eh XD

Aggiornamento 4:

@leonardo darksoul si si ero indecisa tra te e mantenerelacalma come migliori risposte ma tu si vede davvero che hai buoni gusti xD

comunque si tranq me ne frego, parlano per invidia e perchè non sanno vestirsi

@anna il colore ho gia detto che lo vario tra nero e marroncino o nero blu o grigio, da vecchia non credo proprio dato che i ragazzi della mia città e come vedi anche qui adorano che io le metta e mi guardano e considerano molto più delle altre come te :D

Aggiornamento 5:

leonardo si si sono ovunque e ho messo l'anonimo x quello, sapessi anche a scuola quante ne trovo cosi, sono tra le poche che mette le calze anche come hai detto tu, dalle ragazze subisco giudizi negativi del tipo sono da vecchia, volgari eccc ma ai ragazzi piace molto che le indosso. io me ne frego dei loro giudizi e le indosso comunque u.u

Aggiornamento 6:

si si infatti quelle da vecchia 90 enne in punto di morte in ospedale sono solo quelle robe che hai detto , quelle che hai detto tu sono molto femminili e mi piacciono molto xD

Aggiornamento 7:

chissà... xd purtroppo l'anonimo non posso toglierlo perchè sono minorenne e questo social è pieno di gentaccia, ma spero di poter parlare di nuovo con te perchè hai buon gusto e mi sei simpatico, ciaoo! :)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Fa sempre molto piacere vedere cosi tanta femminilità in una ragazza, che sputa addosso a quello schifo di pantaloni e adora le calze velate come hosiery. Per uomini come me è tanta roba, e non puoi capire quanto, ahah! Complimenti. In un mondo dove il conformismo "femminista" e le sue brutture (piercing, capelli corti-medi o edgy sulle donne, fisici grossi, pantaloni e altre mode degradate e per clown da circo) regna è sempre bello vedere qualcuna che faccia la differenza in maniera positiva.

Comunque, quello che hai detto è l'unico modo con cui posso accettare i pantaloni sulle donne, solo cosi! Ahah!

Chiaramente il collant deve esserci sotto, non devono essere quei pantaloni o leggings con le "false calze" sugli strappi, hai presente? Che schifo quelli.

Dato che sono goth, ti consiglierei di mettere le creepers come scarpe basse, sia cosi che con le calze in vista, ma non è detto che ti piacciano. I pantaloni neri, skinny, e con grossi strappi in modo tale che si possano vedere le calze come hai detto tu e con la caviglia in vista per il medesimo motivo. Le calze nere o marrocine come hai detto, velate e fin, aggiustate (non strappate come i jeans, che *****). Cosi mi piacerebbe, come look di inverno inoltrato per una tipa dove è del tutto impossibile mettere la gonna per la neve, e questo è il mio consiglio per questa domanda.

Comunque le calze sono 100000 volte più belle in vista come hai detto tu di mettere, spero che questi pantaloni strappati sopra siano per te solo un'alternativa per l'inverno profondissimo e gelido...

• Anonimo
    2 anni fa

Ho già visto in giro questo abbinamento e personalmente lo trovo ridicolo, senza senso. Perché ostinarsi a mettere pantaloni strappati se poi si vogliono coprire le gambe sotto per il freddo? Tanto vale mettere pantaloni normali e basta, semplicemente così

• Anonimo
    2 anni fa

ma il senso di tutto ciò? proprio non avete nulla di serio da arae nella vostra vita?

• Anna
    Lv 7
    2 anni fa

certo che puoi mettere i collanti sotto i jeans strappati, andavo di moda così un pò di tempo fa.

poi metterli anche se non vanno più di moda, non è certo fondamentale seguirla.

comunque è un discorso che lascia il tempo che trova, l'inverno è lontano..

se fa così freddo dalle tue parti, meglio aumentare i denari.

e come diavolo fai a indossare i collant d'estate? le anziane le mettono anche d'estate per coprire le vene varicose ma tu a 16 anni.. ti consiglio anche ti variare colore, sempre per non fare come le anziane..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

Le collant sotto i jeans sono quasi d'obbligo d'inverno, almeno per me è così. Anche con gli strappi vanno benissimo, sia nere che color carne (magari meglio se lucide)

• 2 anni fa

se ti piace sì

• Anonimo
    2 anni fa

Importante che siano autoreggenti

• Anonimo
    2 anni fa

si è una gran bella idea per l'inverno perchè puoi rimanere bella senza essere costretta a mettere i pantaloni e basta.

in più i collant sono comodissimi e riscaldano bene sia piede che gambe. io mi ci trovo comoda anche quando li porto senza pantaloni, preferisco le calze alle gambe totalmente scoperte, mi fanno sentire anche piu protetta!

io però comunque in inverno riesco a mettere anche le calze in vista, anche quelle fine, sarà che vivo a napoli XD

• 2 anni fa

Per me hai stile, solo non mettere quelle orrende color carne...che sembrano gambe da manichino!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.