Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 7 mesi fa

Si può curare un tumore in gravi condizioni, che ormai si è espanso? perfavore, rispondetemi.. ecco dove espanso: fegato, milza, reni?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Migliore risposta

penso che lo capisci da te che, premesso che tutto rimane possibile, sempre, ma è molto improbabile che la cosa si risolva positivamente, dato che stiamo parlando di un tumore ormai disseminato, con metastasi visibili su fegato, milza e reni

• Nick
    Lv 7
    7 mesi fa

non è melgio che vai da un medico?

• Anonimo
    7 mesi fa

Non sono io quella malata, mi sto preoccupando per una persona a me cara😭

• Okay, capisco. Beh, le risposte non le troverai in un sito del genere data la gente che lo frequenta, non credi? Che quella persona si faccia subito vedere da un medico.

• Anonimo
    7 mesi fa

Considero sempre queste domande assolutamente FALSE, una persona che realmente ha una malattia così grave è seguita da fior di medici e fa tutte le visite e terapie del caso, non sta certo su internet a fare domande a degli sconosciuti, bisogna anche dire che fingere di essere malato grave solo per elemosinare attenzioni su internet è una cosa di uno squallore immane, un insulto a chi soffre veramente, confido quindi nella giustizia divina, che possa punirti a dovere e farti passare le pene dell'inferno.

• 0l1x7 mesi faSegnala

Certo che fare una premessa da illuminato e poi nominare la giustizia divina e augurare del male a una persona...fa proprio ridere 😂😂😂

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Seh certo, sei malato gravemente e invece di stare al PS stai su Yahoo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.