Una mia amica mi fa sentire inferiore perché?

Io faccio l estetista e lei .. la farmacista . Ok lei ha studiato tanto . Però mi fa proprio capire che il mio lavoro rispetto al suo non vale nulla .

Sarà anche vero però non capisco perché ogni volta così ..

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa

Avrebbe bisogno di scendere dal trono con un bagno di umiltà, e basterebbe che quello che col suo lavoro inferiore va casa sua a vuotare il pozzo nero invece che andare da lei andasse a disquisire di filosofia per musei invece che a casa della tua amica così che la mèrda uscisse anche dai lavandini.

Mèrda con la quale farsi il suo bel bagno di umiltà

• Boh
    Lv 7
    7 mesi fa

Indubbiamente strònza, anche lei si sente un po' frustratina. Alla fine nessuno di noi è come beyoncè, o maria callas (che paragone strano).

• Anonimo
    6 mesi fa

Non ascoltarla. Anzi, più che altro, avrei anche qualche dubbio a chiamarla "amica". I lavori sono tutti rispettabili secondo me. Non si fa l'università per essere superiori a chi non ha studiato. Chi ha studiato deve comunque lavorare eh! Chi snobba chi non ha studiato, denota una forte carenza di intelligenza.

• Anonimo
    6 mesi fa

T

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

Lasciala perdere! Ci sono un sacco di persone così, ti vogliono fare sentire inferiore solo perché loro "hanno studiato". Sicuramente si saranno impegnati, ma cosa c'entra? Ci sono persone, per esempio, che fanno gli operai, ma che comunque si sono fatti la loro cultura dopo la scuola, ne conosco diversi che non sono medici ecc che comunque hanno molta cultura, non in medicina, ma magari in filosofia ecc. Lasciala perdere, è una persona negativa

• certo che bisognerebbe sentire anche lei e vedere se le cose stanno effettivamente come dici tu....

• Anonimo
    7 mesi fa

Le nullità hanno bisogno di attaccarsi a qualcosa per sentirsi qualcuno. Ti dovrebbe far pena, non farti sentire inferiore.

• ept
    Lv 7
    7 mesi fa

poverine, lei per aver studiato cosi tanto e ancora non aver capito che ciò che rende importante ogni lavoro è la passione e l'impegno.

tu per credere a lei.

• 7 mesi fa

Ogni lavoro è dignitoso

• 7 mesi fa

Capirai che lavoro il farmacista... cinque anni di studio per finire a fare i commessi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.