Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetGoogle · 6 mesi fa

Gioca Anonimamente e vinci la Miglior Risposta! [Estrazione numero 10^]?

In questo gioco tutti possono partecipare/rispondere e vincere punti!

COME PARTECIPARE:

- Rispondi ANONIMAMENTE dicendo un numero da 1 a 50, il sorteggiato vincerà 10 punti e 5 stelle!

Regole:

- Rispondi Anonimamente dicendo un numero da 1 a 50. Perché anonimamente? Questo perché appunto, non ci dovrà essere alcun tipo di preferenza sul nome che lo scriverà. Sarà assolutamente Random/Casuale. Il nome che risponderà senza l'anonimato, la sua risposta, non verrà calcolata/valutata!

- Scrivi solo un numero ad esempio: "39" (Puoi aggiungere anche qualche frase a piacimento!). Chi scriverà più numeri però, il commento, non verrà valutato!

VANTAGGI E SVANTAGGI:

Vantaggi:

- Rispondendo avrai 2 punti per la risposta, come andrà andrà, li guadagnarai.

- Potrai, se sorteggiato proprio il tuo numero, vincere ulteriori 10 Punti e 5 Stelle con i 2 iniziali!

- Altro...

Svantaggi:

- Nessuno!

Dopo esattamente 3 giorni dalla pubblicazione della domanda corrente, verrà immediatamente estratto il numero! Se è proprio il vostro, avrete vinto immediatamente!

Se non sarete fortunati invece, nessun problema!

P.S.: Ogni giorno vi sarà questo gioco e potrete partecipare/rispondere e riprovarci infinitamente!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

7

• Anonimo
    6 mesi fa

5

• Anonimo
    6 mesi fa

Ho capito ma se fai la domanda all'1 di notte penso che l'unico partecipante sarò io e qualche altro pazzo che non dorme.

Comunque: 25

• Anonimo
    6 mesi fa

24

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

34

• Anonimo
    6 mesi fa

9

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.