Mi si è rotto l’imene??? URGENTE?

(scusate se sarò un po’ esplicita, ma per favore prendete la cosa sul serio) L’altro giorno mi stavo masturbando con un pennarello e sono andata più forte delle altre volte, non mi ha fatto male nè niente ma dopo aver finito andando a toccare mi sono trovata il dito pieno di sangue. Poi ho controllato e il sangue... visualizza altro (scusate se sarò un po’ esplicita, ma per favore prendete la cosa sul serio) L’altro giorno mi stavo masturbando con un pennarello e sono andata più forte delle altre volte, non mi ha fatto male nè niente ma dopo aver finito andando a toccare mi sono trovata il dito pieno di sangue. Poi ho controllato e il sangue non era poco, non so se fosse suggestione ma mi ha anche fatto un po’ male il ventre. Ho veramente paura di essermi rotta l’imene, perché il sangue non era poco, però non mi ha fatto nessun male non capisco. Oggi era l’ultimo giorno di ciclo, non potrebbero essere dei residui di sangue del ciclo? VI PREGO DITEMI CHE PUÒ ESSERE MI SENTO DAVVERO MALE
5 risposte 5