Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 5 mesi fa

Dovrebbero impedire ai supermercati di vendere piante?

Aggiornamento:

ne ho viste al 50% con l'adesivo prodotto in scadenza, dentro poverine avevano tutti i fiori morti e tantissima muffa. A parte che non erano nemmeno da vendere ormai, ma per pietà da regalarle a qualcuno in grado di curarle per quei pochi boccioli rimasti.... vergognoso venderle anche a metà prezzo ma poi non sono capaci di mantenerle nemmeno quel tanto che basta. Muoiono tutte o secche o per troppa acqua. Una volta ho chiesto di innaffiarle io perché erano secche e mi hanno guardato con odio...

Aggiornamento 2:

I supermercati non dovrebbero vendere piante, a meno che non c'è un addetto che se ne occupa che non ci sarà mai perché hanno troppo da fare e non sprecano certo tempo per questo, non gliene frega niente se vivono o muoiono, se soffrono sono come oggetti che poi invenduti e danneggiatisi buttano: lo trovo crudele.

Ma a parte questo non hanno la competenza per farlo, e non dovrebbero venderle...

Aggiornamento 3:

Non sto parlando di un reparto di piante ma di piante vendute nei supermercati tra gli scalffali del cibo: dentro, alla luce artificiale piene di muffa e pure svendute che nessuno se le comprerà mai perché devi essere un buon samaritano visto che le devi curare

SONO DEGLI SFRUTTATORI ANCHE CON LE PIANTE!!!

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    sono d'accordissimo con te'

    le piante e simili li dovrebbero vendere

    i fiorai o chi li sappia capire

    e i supermercati che vendessero altro?

    va bene che ormai vogliono vendere tutto

    e poi hanno del personale incompetente in materia

    (non c'e' l'ho con il personale ) assolutamente

    che magari questo poveracci

    faccio un es.......

    ha sempre lavorato in Pescheria

    poi ti arriva un superiore

    e con un piccolo aggiornamento

    lo mette nei reparti fiori (appunto )

    o elettrodomestici o altro

    magari non ne capisce un acca

    ma si sforza di essere gentile

    poi magari qualcuna la trovi anche scorbutica ?

    cmq tutto cambia anche i cellulari dovrebbero

    avere le mansioni per cui sono stati progettati

    cioe'

    solo per telefonare e mandare Ms

    come all'inizio

    ma poi vedi con il tempo si sono evoluti

    ed ormai ci fai tutto

    anche ammazzare i ciclisti e i pedoni per la strada !!!!!!!!!!

    e dopo una certa durata gia stabilita

    ecco che un pezzo e da cambiare

    e ti costa + il pezzo che il cellulare?

    vedi abbiamo il progresso

    ma non abbiamo il lavoro fisso dico fisso per i giovani

    che te li sbattono da una parte al'altra'

    Ciao mi fermo qui

    altrimenti si fa notte?????????

  • 5 mesi fa

    e quindi trasformali in una macelleria ?

    • Patroclo
      Lv 7
      5 mesi faSegnala

      hai commentato troppo presto senza capire il senso umoristico

  • Anonimo
    5 mesi fa

    non tutti i supermercati vendono piante, ma chi le vende sono d'accordo con te sul fatto che le curino altrimenti certamente che nessuno si farà mai avanti a comprarle

    • anima
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      loro le vorrebbero vendere alla spiccia come qualsiasi altra cosa ma non sono come una scatola o un frutto: sono viventi, e se non le vendono subito non gli frega nulla che muoiono.

  • Luigi
    Lv 7
    5 mesi fa

    E perché eh!

    • anima
      Lv 6
      5 mesi faSegnala

      ma come puoi vendere una pianta piena di muffa al 50% in scadenza dopo che l'hai tenuta all'interno con la luce artificiale, hai sbagliato ad innaffiarla perché non sei capace: è scorretto per i clienti ma poi non la paga nessuno una pianta da curare che sta morendo è condannata a morte sarà buttata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.