Dovrebbero impedire ai supermercati di vendere piante?

Aggiorna: ne ho viste al 50% con l'adesivo prodotto in scadenza, dentro poverine avevano tutti i fiori morti e tantissima muffa. A parte che non erano nemmeno da vendere ormai, ma per pietà da regalarle a qualcuno in grado di curarle per quei pochi boccioli rimasti.... vergognoso venderle anche a metà prezzo ma poi non... visualizza altro ne ho viste al 50% con l'adesivo prodotto in scadenza, dentro poverine avevano tutti i fiori morti e tantissima muffa. A parte che non erano nemmeno da vendere ormai, ma per pietà da regalarle a qualcuno in grado di curarle per quei pochi boccioli rimasti.... vergognoso venderle anche a metà prezzo ma poi non sono capaci di mantenerle nemmeno quel tanto che basta. Muoiono tutte o secche o per troppa acqua. Una volta ho chiesto di innaffiarle io perché erano secche e mi hanno guardato con odio...
Aggiorna 2: I supermercati non dovrebbero vendere piante, a meno che non c'è un addetto che se ne occupa che non ci sarà mai perché hanno troppo da fare e non sprecano certo tempo per questo, non gliene frega niente se vivono o muoiono, se soffrono sono come oggetti che poi invenduti e danneggiatisi buttano: lo trovo... visualizza altro I supermercati non dovrebbero vendere piante, a meno che non c'è un addetto che se ne occupa che non ci sarà mai perché hanno troppo da fare e non sprecano certo tempo per questo, non gliene frega niente se vivono o muoiono, se soffrono sono come oggetti che poi invenduti e danneggiatisi buttano: lo trovo crudele.

Ma a parte questo non hanno la competenza per farlo, e non dovrebbero venderle...
Aggiorna 3: Non sto parlando di un reparto di piante ma di piante vendute nei supermercati tra gli scalffali del cibo: dentro, alla luce artificiale piene di muffa e pure svendute che nessuno se le comprerà mai perché devi essere un buon samaritano visto che le devi curare
SONO DEGLI SFRUTTATORI ANCHE CON LE PIANTE!!!
4 risposte 4