Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 6 mesi fa

Rimanere incinta solo con l’entrata per pochi secondi della punta del pene?

Ho 16 anni, non ho mai fatto sesso, ho un ragazzo con cui ieri ho fatto petting e non era ancora venuto, mi ha infilata per pochi secondi la punta del pene nella vagina ma non ha spinto chissà quanto, non è andato in profondità e non è venuto, l’ho fatto venire io dopo con le mani e la bocca. non aggreditemi o robe simili, solo ne leggo tante robe su internet di ragazze che restano incinte per robe simili e ho molta paura, anche perchè a me il ciclo già ritarda normale, se inizio a stressarmi per questo tarderà ancora di più..aiutatemi..

P.S sento piccoli crampi alla pancia ma il ciclo mi deve venire tra circa 20 giorni..

19 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    6 mesi fa

un consiglio appassionato: hai 16 anni, sei giovane ma non così piccola e stai approcciandoti al sesso. non leggere su internet ma vai in un consultorio, ti spiegano tutto e non avrai dubbi e paranoie. è anche gratis. così ti informi per bene e potrai viverti il sesso con tutta la serenità e tranquillità con cui è bene viverlo.

non sei incinta.

• Jhon
    Lv 7
    6 mesi fa

Se leggi tante cose del genere perché non fai sesso protetto?

• Anonimo
    6 mesi fa

sx

• Jane
    Lv 5
    6 mesi fa

Sinceramente credo che tu sia troppo giovane per avere una vita sessuale, e il fatto stesso che stai chiedendo questa cosa lo dimostra. Comunque rispondendo onestamente alla tua domanda dipende da quanto era eccitato lui. Se era tanto eccitato può aver rilasciato del pre-sperma che è un liquido trasparente che viene rilasciato dal pene in erezione e all interno ci sono chiaramente degli spermatozoi. Chiaramente sono molto pochi perciò la tua probabilità di essere incinta è solo del 25%. Per essere sicura fai un test di gravidanza dopo 2 settimane dal fatto. Mi raccomando a usare le protezioni. Esistono moltissimi anticoncezionali oltre il preservativo e la pillola come per esempio il cerotto e l anello vaginale. Informati in modo da non trovarti più in questa situazione

• Mia6 mesi faSegnala

Si, lo sono, ho fatto uno sbaglio e me ne sono resa conto tardi, non c’è stata una vera e propria penetrazione ma ho dei sintomi del ciclo ma non deve venirmi , sono a metà ovulazione e quindi ho dei dolori e non so se è perché mi sta distruggendo la sola idea e quindi sto male per quello o altro..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

sei fatta, dovevi pensarci prima.

• 3 mesi fa

dipende da quanto è lunga la punta

• 3 mesi fa

Ma perché non ci pensate prima allora?

C'é stato il programma 16 anni incinta sparato su mille canali per molto tempo ed ancora non avete imparato nulla?

Che motivo c'é di affrettare le cose sul sesso?

• 5 mesi fa

Forse si forse no

• Anonimo
    6 mesi fa

Vai in un consultorio. Ti diranno quello che vuoi sapere. Non ti fidare di internet.

• 6 mesi fa

Se è stato per pochi secondi e il pene era pulito non c’è alcun rischio di rimanere incinta. Ma comunque se in questi giorni vedi uscire del sangue vai a fare il test. Tranquilla peró non stare in ansia perché è peggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.