Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 6 mesi fa

È possibile rimanere incinta se lui è entrato solo con la punta del suo pene?

Ho 16 anni, non ho mai avuto rapporti sessuali.. mi penetró un ragazzo con le mani e mi uscí il sangue ma mai un pene..ho un ragazzo con cui ieri ho fatto petting e non è venuto, mi ha infilato per una manciata di secondi la punta del pene nella vagina ma non ha spinto chissà quanto, non è andato in profondità e non è venuto, l’ho fatto venire io successivamente con l’aiuto delle mani e della bocca. non voglio fare domande stupide, è solo che leggo tante cose su internet di ragazze che restano incinte per cose simili e ho paura, anche perchè a me il ciclo già ritarda normalmente, lo stress e la paranoia non aiuterà.. vorrei sapere il vostro parere, per favore non fatemi la predica e non mi aggredite

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

non puoi escludere il rischio di rimanere incinta anche con giochini così

gli spermatozoi sono milioni e ne basta anche uno solo

• Anonimo
    6 mesi fa

Questi SONO rapporti sessuali! Cos'altro vuoi fare per considerare giochi del genere dei rapporti sessuali?

Non si può mai sapere. Basta una goccia di sperma per ingravidare una donna. Gocce di sperma vengono fuori anche senza che ce ne si renda conto. È poco probabile che facendolo entrare per qualche secondo, la goccia vada a depositarsi nel posto giusto in cui uno spermatozoo possa fecondare l'ovulo. Ci vuole veramente un'enorme sfiga cosmica per rimanere incinta in questo modo. Tuttavia improbabile non vuol dire impossibile.

Comunque quando hai dei dubbi, puoi andare da un farmacista e chiedere la pillola del giorno dopo. Così se l'ovulo è stato fecondato, smette di crescere e viene espulso. Se l'ovulo non è stato fecondato, hai preso solo una pillola.

• Anonimo
    6 mesi fa

tranquilla

per restare in cinta devono entrare anche le palle

• 4 mesi fa

Si che è possibile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

se è venuto si avoglia...è lo sperma che conta, alle volte rimane sul pene anche se vieni fuori, e quindi rimettendolo potresti metterla in cinta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.