Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 8 mesi fa

Domani ore 12 sbarcheranno 100 migranti a Genova. Ma i porti non erano chiusi?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    L'ultimo che è uscito non ha chiuso bene la porta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Geo
    Lv 7
    8 mesi fa

    Hanno solo rallentato il viaggio, per poter giungere dopo le elezioni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Ognuno fa tutto il contrario di tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Ora col decreto bis dovrebbe cambiare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

    aumentano i rifiuti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.