Gioca Anonimamente e vinci la Miglior Risposta! [Estrazione numero 39^]?

In questo gioco tutti possono partecipare/rispondere e vincere punti! COME PARTECIPARE: - Rispondi ANONIMAMENTE dicendo un numero da 1 a 50, il sorteggiato vincerà 10 punti e 5 stelle! Regole: - Rispondi Anonimamente dicendo un numero da 1 a 50. Perché anonimamente? Questo perché appunto, non ci dovrà essere... visualizza altro In questo gioco tutti possono partecipare/rispondere e vincere punti!

COME PARTECIPARE:
- Rispondi ANONIMAMENTE dicendo un numero da 1 a 50, il sorteggiato vincerà 10 punti e 5 stelle!

Regole:
- Rispondi Anonimamente dicendo un numero da 1 a 50. Perché anonimamente? Questo perché appunto, non ci dovrà essere alcun tipo di preferenza sul nome che lo scriverà. Sarà assolutamente Random/Casuale. Il nome che risponderà senza l'anonimato, la sua risposta, non verrà calcolata/valutata!
- Scrivi solo un numero ad esempio: "39" (Puoi aggiungere anche qualche frase a piacimento!). Chi scriverà più numeri però, il commento, non verrà valutato!

VANTAGGI E SVANTAGGI:

Vantaggi:
- Rispondendo avrai 2 punti per la risposta, come andrà andrà, li guadagnarai.
- Potrai, se sorteggiato proprio il tuo numero, vincere ulteriori 10 Punti e 5 Stelle con i 2 iniziali!
- Altro...

Svantaggi:
- Nessuno!

Dopo esattamente 3 giorni dalla pubblicazione della domanda corrente, verrà immediatamente estratto il numero! Se è proprio il vostro, avrete vinto immediatamente!
Se non sarete fortunati invece, nessun problema!

P.S.: Ogni giorno vi sarà questo gioco e potrete partecipare/rispondere e riprovarci infinitamente!
4 risposte 4