La badante Filippina di mia nonna la mattina defeca ma NON fa il bidet?

Ho il bagno accanto alla mia camera e sento vivamente che dopo defecato usa solo carta igienica (4 o 5 strappi), poi aziona lo sciaquone, si lava velocemente le mani, apre la finestra, eroga il deodorante ed esce fuori.

Non è una persona sporca, però per avere 41 anni NON lavarsi il cùlo, cioè lei esce di casa portare mia nonna in sedia a rotelle dai medici o a fare acquisti in farmacia o ai supermarket CON IL SEDERE PUZZOLENTE!!!!!!

Aggiornamento:

Oddio, cioè le puzza il cùlo di mè.rda!!!!!

Aggiornamento 2:

E porta anche jeans stretti e gonne!

2 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    certo che pure tu stai messo bene a stare a controllare cosa fa in bagno la badante di tua nonna!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 mesi fa

    E poi ti sperona col suv

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.