Liz
Lv 4
Liz ha chiesto in Arte e culturaArti visiveFotografia · 5 mesi fa

Qual è una fotografia che vi emoziona?

3 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Una fra tante,questa foto di Salgado

    Attachment image
  • ocean
    Lv 7
    5 mesi fa

    questa

    uno dei simboli della crudeltà umana

    Attachment image
    • Ryder4 mesi faSegnala

      Si parlava di una bambina nuda in questa foto, vero?

  • Anonimo
    5 mesi fa

    QUESTA

    Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.