Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 5 mesi fa

ho un cugino paterno che sta morendo. ha tante proprieta pero nn ha figli moglie e fratelli ha solo una zia materna ereditero io?

sua zia materna e' la sorella di sua madre( che e' mia zia acquisita moglie del fratello di mio padre

8 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    può donarle a chi vuole tramite testamento

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Ma non ti fai schifo da solo?

  • 5 mesi fa

    Non meriti una risposta

  • 5 mesi fa

    Mamma mia quanta pena per quel poveretto che sta per morire, è una piccola consolazione sapere che c'è chi disinteressatamente si dispiace per la condizione di un parente e attende la sua dipartita con tanta sofferenza, anche se finge di pensare solo all'eredità. Per mascherare l'intenso affetto e dolore, si capisce. Un consiglio? fatti il cuore più duro,sei troppo tenero e delicato .

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Sei un insetto inetto...una preghierina da parte mia per quella povera persona che soffre ed anziche' avere te al suo cospetto che gli stringe la mano e lo guida nel suo percorso ha te che pensa solo ai soldi...

  • 5 mesi fa

    senza coniuge, figli, e genitori, e senza testamento, va tutto al parente più vicino....

    perchè il parente più vicino di grado esclude i più lontani

  • 5 mesi fa

    a te non spetta nulla a meno che non ti metta nel testamento

  • Anonimo
    5 mesi fa

    perche' cosa ho fatto di male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.