aghi ha chiesto in Politica e governoPolitici · 6 mesi fa

La festa della Repubblica del 2019?

Come commentate le parole del nostro Presidente della Camera che ha dedicato la festa della Repubblica ai Migranti e Rom, un'altra domanda ancora, se uno critica questa affermazione può essere considerato razzista ? e perché ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Migliore risposta

    se il presidente della camera dedica una festa italiana ai rom e ai negri ed uno che è di parere contrario dev'essere preso per razzista allora io sono orgoglioso di essere razzista

  • 6 mesi fa

    Sì, la festa della Repubblica, delle banane. Così l'hanno voluta trasformare, il gufesco presidente quirinalizio, la sua ministra grillesca Trenta e il presidente della camera Fico. C'è mancato poco che sfilassero i gommoni con a bordo i loro amati immigrati africani, e le Roulotte dei rom. 2 Giugno? Altro che festa degli italiani….

  • Anonimo
    6 mesi fa

    Non capisco cosa c'entrano i rom e i migranti; ennesima polemica strumentale di un presidente della Camera che andrebbe cacciato a pedate.

  • aghi, so che sei qui da 10 anni, abbiamo parlato diverse volte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.