Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 5 mesi fa

Due marocchini mi hanno fotografato di nascosto?

Sono una ragazza di 17 anni, oggi mentre ero alla fermata del bus noto due marocchini che mi guardano è poco dopo vedo che con lo smartphone mi fanno una foto. Ho paura, cosa possono fare?

5 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

pure a me è successa questa cosa, diverse volte.

l'unica maniera che hai per evitarlo è fermarli nel momento in cui capisci ciò che stanno facendo.

se sei sola però capisco che non è una soluzione ragionevole.

fortunatamente di solito non utilizzano queste foto in alcun modo, ma lo fanno semplicemente per gioco... per quanto poco intelligente questo possa essere!

• Paolo
    Lv 7
    5 mesi fa

ADESSO STUDIANO LE TUE ABITUDINI, POI UNO DI QUESTI GIORNI TI RAPIRANNO E TI FARANNO LA FESTA SE NON TI AMMAZZERANNO.............IO ANDREI DAI CARABINIERI.....................ALLA SVELTA.............!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    5 mesi fa

Aiiiiiii paura per te sorela molta paura. Preparati a rituale macumba voodoo. Diventerai piu nera di mio amico Bamba e loro diventeranno bianchi come neve. Mamma mia marochini brutto persona. Però loro magia non funziona contro noi senegale perché noi magia più forte

• Ya
    Lv 6
    5 mesi fa

hai paura per la tua immagine nella foto?

non credo faranno rituali, sarai carina e ti hanno fotografata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

ti hanno rubato l'anima con la loro macchina fottografica e adesso sarai costretta a sottostare ai loro ricatti sessuali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.