Ragazze,preferite gli uomini bianchi o neri?

10 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Bianchi

  • Anonimo
    5 mesi fa

    Io sono mulatta asiatica...ma mi piacciono i bianchi

  • 3 giorni fa

    Dipende dalla circonferenza, se entra nel centro dello scottex lo scartano, altrimenti è arruolato!!! :D

  • 5 mesi fa

    Entrambi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    jj

  • 5 mesi fa

    gialli

  • 5 mesi fa

    Sinceramente non fa alcuna differenza per me.

  • 5 mesi fa

    Ogni donna come ogni uomo sceglie quello che vuole

  • 5 mesi fa

    C era una ragazza a spasso con un negro, se la rideva sotto i baffi

  • 5 mesi fa

    Allora sei una persona patetica, un po' narcisista nel senso psicologico, perché come tutti i millenials, vuoi vincere facile il tuo trofeo. Tu non conosci il senso dello zelo e non te ne frega nulla, non metti passione in quello che fai.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.