Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 mesi fa

ho sognato di morire..?

ho sognato due volte di morire.. la prima volta è stata una settimana fa e nel sogno dicevo spesso che i miei giorni erano finiti, e che quindi da lì a poco sarei morta, mentre stanotte ho sognato la stessa cosa, ma l'unica differenza era che mia madre aveva fatto lo stesso sogno e che quindi era venuta in camera mia, a sussurrarmelo all'orecchio, e io le ho risposto con un cenno di testa e con un "sì"

mi sapreste dire la spiegazione di entrambi i sogni? hanno a che fare con qualcosa?

3 risposte

Classificazione
  • Shaka
    Lv 5
    9 mesi fa
    Migliore risposta

    In realtà sognare la propria morte ha una valenza molto positiva nell'interpretazione dei sogni: la morte non simboleggia la fine, ma la rinascita personale, muore una parte del passato e sì ricomincia una nuova vita, in realtà il tuo sogno è molto positivo e sta a simboleggiare il cambiamento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 mesi fa

    Ma poi ti sei svegliato dai!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 mesi fa

    Allunga la vita

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.