Gian ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 4 mesi fa

Ma è vero che gli altri paesi Europei non vogliono gli immigranti e li mandano tutti in italia?

8 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Caspita!

    Appena Salvini ha chiuso le porte si sono aperte quelle spagnole con un mezzo colpo di stato dei socialisti.

    Noi siamo piccoli, ma ci rendiamo conto di cosa si trama alle nostre spalle!

    il popolo italiano era alla mercè di gino strada and company, quindi c'era la possibilità di farli entrare tutti dall'Italia...

  • 4 mesi fa

    già. Specialmente la Germania. Purtroppo comanda chi ha piu potere al governo e la Merkel ha una grossa fetta di potere, potendo decidere quello che vuole. Noi con questa sinistra di ...erda siamo sprofondati, continuate pure a votare il PD, vedrete che bella fine del çazzo che faremo tutti. Non vi sono bastati 10 anni di NULLA, no eh.

  • Anonimo
    4 mesi fa

    Stranamente, tutti vogliono portarli qui in Italia: la Francia ce li respinge, stessa cosa fanno Austria e Svizzera; il Vaticano li vuole accogliere tutti, idem per quanto riguarda la sinistra. Il nostro paese é destinato a diventare il campo profughi del pianeta

  • Anonimo
    4 mesi fa

    ma non mi dire... chi l'avrebbe mai detto !!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Il pd è mer*a che non considero neppure degni di essere italiani, perchè stanno consegnando il paese ai massoni...pur sapendo quello che accade continuano a fare il loro gioco, quindi per me non sono italiani.

    Salvini (come tanti altri dietro di lui si sono messi d'accordo) hanno capito che l'italia ha un nemico e non è l'italia, ma UE o i criminali dietro UE che diriggono direttamente da chissa dove..washinton...e Soros è uno, che si sta comprando tutte le case dei Greci lo visto poco fa su questo video...

    noi dobbiamo restare uniti altro che litigi fra di noi ...la faccenda è piu grave...ecco il video

    https://www.youtube.com/watch?v=rTYhV14I

    ...

    e poi aggiungo che da noi stanno usando anche la tecnica del gender che se vi studiate cosa è è un altra trappola per omologare il popolo e strumentalizzarlo...e in svezia ci sono riusciti da anni e i risultati sono catastrofici...anche loro stanno sulla strada della grecia, se non peggio perchè le persone stanno diventando non persone ma esseri assurdi, il tessuto sociale si sta sgretolando...

    perfortuna al gender anche li resistiamo , se non eravamo cosi religiosi e attaccati alla famiglia, forse ci massacravano pure a noi col gender...non sono credente, ma devo dire che la nostra cultura ci ha salvato , ma bisogna resistere perchè gli italiani non sono informati guardano ancora tv e giornali a malapena poi...e ormai sono tutte private e controllate non passa piu niente, specie degli altri paesi d'europa...

    informiamoci su internet ragazzi e facciamo i dovuti passa parola come gli antichi...

    ecco le origini del gender ,

    https://www.youtube.com/watch?v=897etHn5

    ...

    diciamo per farla breve utero in affitto, femminicidio, omofobia, adozioni gay , educazione lgbt...tutte emerite caxxate, inventate a tavolino e spremute dalla propaganda per dividere uomo e donna, distruggere la sessualita e in fine indebolirci...per portare il popolo a non distinguere piu giusto da sbagliato, a diventare una rapa neutra e obbediente...e poi gli immigrati un altra trappola per distruggere e annientare il paese.

    Informiamoci ragazzi e restiamo uniti senza litigare, bisogna capire che siamo in guerra e siamo stati bersagliati...

  • 4 mesi fa

    Solo quelli che non servono!

  • Anonimo
    4 mesi fa

    basta immigrati, hanno voluto l'indipendenza, si arrangino!

  • 4 mesi fa

    Non è vero. Guarda le percentuali di immigrati di Francia, Germania, Belgio, Inghilterra ecc. e poi confrontale con le nostre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.