Piero
Lv 7
Piero ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 4 mesi fa

Ferragni e tanti prodotti costosi ma scadenti. La plebaglia si sta forse svegliando?

"I tuoi trucchi sono scadenti. La gente se n'è accorta". Ferragni attaccata su Instagram

http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/i-tuoi-tr...

Anche un'amica che si è fatat abbindolare ha pagato 60 euro un cofanetto di trucchi a suo giudizio di pessima qualità e che non ha preso la custodia, praticamente una bust adi plastica che costava altri 30 euro.

7 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

La palette di Lancome targata Ferragni è davvero brutta; se non sbaglio non ha neanche un ombretto opaco, tutti shimmer. Poi mettere insieme rosetti (orrendi) e polveri è una genialata da volpi, eh. Ad ogni modo è risaputo che Lancome sia un brand per signove bovghesi e magari inespevte col make-up: prezzo e pennelli (inutilizzabili, sembrano quelli delle palette più scrause possibili in regalo con Cioè alla fine degli anni ‘90) lo dimostrano.

Dai, le uscite natalizie di Pupa a forma di alberello sono meglio pensate di ‘sto “coso”, di cui paghi nome del brand, nome della

Ferragni e un packaging che dirlo pacchiano è poco.

Io mi dico: avete visto come si trucca in genere la Ferragni? Signora mia, pare ‘na lampadina, con tutti quei brillantini, e quei rossetti lucidi che manco mia nonna. Mah, io non ho nulla contro lei, ma davvero mi chiedo se l’abbiate vista bene...la palette, lei, e tutto il cucuzzaro suo.

• 4 mesi fa

Testimonial della pubblicità profumi Dior è stata Charlize Theron.

Nessun brand importante si sporca con un personaggio come la Ferragni.

La festa nel supermercato, con lo spreco di cibo, lanciato, buttato a terra... è una vergogna che su cui non si può passare sopra.

Checosa significache lo hanno pagato? Che cosa signiica chehanno anche fatto beneficienza?

Il cibo non si spreca e chi lo fa è un VERME!

I manager dei grandi rand non sono imbecilli, conoscono molto bene il loro mestiere e non si leganop a figure che sono meteore, un fenomeno locale che all' estero è assolutamente ignorato ed è attaccabile per comportamenti vergognosi.

Pubblicizza roba da supermercato, prodotti che alla portata del suo target di follower.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • 4 mesi fa

Sì ma è ovvio, il marchio è fatto per abbindolare la gente. Come con le auto, orologi, cellulari

Se ci caschi, loro fanno soldi. È normale si chiama businessssssssssss

• irene
    Lv 7
    4 mesi fa

E voi credete a una che prende soldi per dire quello che vi dice?

Siamo a posto.

Anch'io vi direi che che i sandali tedeschi sono bellissimi e la pizza surgelata è buonissima, se mi pagassero abbastanza per farlo.

Vi meritate di buttare via i soldi, se non sapete fare a comprarvi una trousse di trucchi da sole.

• Anto p4 mesi faSegnala

Uno che crede che l'omosessualità sia una malattia e che i vaccini causano l'autismo, forse volevi dire che lei ci crede o che ci credi tu? Lobotomizzati? Da che pulpito

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Datemi dei consigli su quali usate

• Anonimo
    4 mesi fa

Ma quale svegliando ma per favore!!

La gente compra per associazione vedono una in tv con due gambe lunghissime un cùlo arrampicato che sta nel palmo di una mano con un paio di tette dure come il marmo che puntano verso la stella polare che pubblicizza una creams anti cellulite e tutte a correre a prendere quella crema, senza parlare poi delle varie riviste che ogni settimana ha una dieta miracolosa che ha stupito tutti i dietologi e la gente abbocca e no noo fandallas stimata scorsa ma da decenni le prime che hanno abbiccatomornai saranno ultracentenarie.

Quello della Ferragni è la stessa identica cosa, esattamente come fanno tutte le varie star staerlette che si mettono nella cosmesi nei profumi o nella moda.

Comprano dai produttori per rivendere sotto loro marchio è chiaro che te lo vendono a caro prezzo sfruttando il momento di gloria.

Tra 10 anni saranno spazzate via da altra carne fresca approfittano del momento.

• Anonimo
    4 mesi fa

Dio pieno di odio e di mèrda verso il prossimo, ma cristo santo vi state svegliando solamente ora?

• Piero
      Lv 7
      4 mesi faSegnala

Salutami tua mammaPuttanona quando rientra dal marciapiede.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.