Ma se creo un micronde gigante e mi ci metyo dentro che succede????

7 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Moriresti, perché le microonde si trasformerebbero in energia cinetica, che ecciterebbe le molecole d'acqua del tuo corpo facendole vibrare. Nel processo si genera energia termica: il sangue e gli altri fluidi entrerebbero in ebollizione, e alla fine occhi, cervello, cuore, milza e organi interni, surriscaldati, esploderebbero. Nel forno a microonde, infatti, la cottura inizia dall'interno del cibo per poi procedere verso l'esterno.

• Demone
    Lv 6
    5 mesi fa

Ti vengono i Super Poteri

• Anonimo
    5 mesi fa
  • 5 mesi fa

Non lo so, però penso sarebbe meglio metterci dentro un panino gigante che almeno è buono, non credi?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Che non hai abbastanza corrente per farlo andare, o se c’è lhai che ti friggi il cervello.

@ Giovanni : grazie per la precisazione, se vuoi litigarci tu col correttore automatico fai pure io mi sono arreso da tempo, se lui dice che deve essere scritta così io alzo bandiera bianca, anche perché se riprovo a scrivere corretto lui lo ricorregge come gli pare. Essendo poi io simpatizzante della filosofia vivi e lascia vivere, lui fa come meglio crede e io da parte is mi sono fatto un certo giudizio su di lui.

Al momento conviviamo serenamente ma ci frequentiamo solo quando è indispensabile

• muori

• Anonimo
    5 mesi fa

xxz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.