Cosa succede quando mi arriva il pacco da wish e io non sto a casa?

Il pacco dovrebbe arrivarmi per il 20 luglio ma in quel periodo io sarò in vacanza. Cosa succede al pacco?

8 risposte

Classificazione
  • Shaka
    Lv 5
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    provano a consegnarlo un'altra volta, nel caso non trovano di nuovo nessuno rilasciano nella cassetta della posta una ricevuta di giacenza per ritirare il pacco presso un ufficio postale da loro stabilito, di solito nella zona più vicina a dove dovevano consegnarlo.

  • 5 mesi fa

    Penso torni al centro di smistamento del corriere e ci rimane li finché non lo vai a prendere o il corriere te lo rispedisce.

  • 5 mesi fa

    se il pacco è di dimensioni tali da essere inserito nella buca delle lettere lo depositano lì

  • 5 mesi fa

    .

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    bohhh

  • 5 mesi fa

    Se è di piccole dimensioni lo metteranno nella buca, spesso acquisto dei pacchetti contenente cose di pesca e li lasciano nella buca, se invece è di grande dimensioni molto probabilmente il postino ti lascia il foglietto con scritto di andare a ritirarlo all'ufficio postale.

  • 5 mesi fa

    dopo una settimana circa di giacenza lo rispediscono al mittente

  • 5 mesi fa

    Viene rispedito al mittente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.