Reddito di cittadinanza persona sbaglita?

Ciao ho bisogno di chiarimenti, la mamma del mio fidanzato ha ottenuto il reddito di citt. ma secondo me non correttamente..per fare richiesta bisogna che nell isee ci sia tutto l occorrente giusto? i vari cud tra cui anche quelli del figlio? Perchè lei non lo ha dichiarato il suo cud, invece io nel mio isee ho... visualizza altro Ciao ho bisogno di chiarimenti, la mamma del mio fidanzato ha ottenuto il reddito di citt. ma secondo me non correttamente..per fare richiesta bisogna che nell isee ci sia tutto l occorrente giusto? i vari cud tra cui anche quelli del figlio? Perchè lei non lo ha dichiarato il suo cud, invece io nel mio isee ho anche quello di mio fratello e tutto, ma il mio moroso mi ha detto che lei non glielo ha mai chiesto, è possibile? come fanno allora averglielo accettato?Se sono state omesse certe cose? Lei oltre tutto prende una pensione di invalidità da 250 euro, perchè ha un ginocchio rotto che non vuole farsi operare perchè preferisce poltrire sul divano e poi fa troppa fatica a dimagrire poraccia, 600 euro di alimenti dell ex marito e 200 euro da parte del mio moroso, perchè anche lui secondo il giudice deve contribuire nel nucleo eh ok...ma possibile che ha ottenuto sto reddito? Il mio moroso dice che se l inps ha fatto i suoi calcoli allora è giusto, ok ma se sono state omesse certe cose? Con quello che prende 1000 euro solo tra alimenti e pensione, un affitto di 200 euro e il figlio che prende più di 1000 euro, per me è strano, mi da fastidio perchè lei va pranzo e cena a mangiare fuori, quando c è gente che muore di fame, come si può fare per denunciare il caso?
6 risposte 6